Il tuo aiuto è fondamentale per promuovere la tutela dei diritti umani
Se vuoi contribuire alla nostra attività, oltre ad associarti e partecipare attivamente alle iniziative programmate, puoi fare una libera donazione. Tutti i contributi sono per noi importanti, anche i più piccoli, perché permettono all’organizzazione di perseguire meglio gli obiettivi di tutela delle persone.
1. Donazione
Dal 2018 siamo diventati un’ Associazione di Promozione Sociale (APS) e come tale tutte le donazioni a favore di ASGI sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti e le modalità indicati dalla legge.
E’ possibile devolvere una donazione all’ASGI con bonifico sul conto corrente bancario inserendo la causale:
NOME+COGNOME + CODICE FISCALE PERSONALE +EROGAZIONE LIBERALE A SOSTEGNO ATTIVITA’ ASGI
Codice IBAN: IT 46 E 05018 01000 000016892507
Banca: Banca Etica
Conto corrente n. 168 925 07
Sede: Torino 10126 – via Saluzzo 29
Intestatario conto: ASGI, Associazione per gli studi giuridici sull’immigrazione
Inserendo il tuo codice fiscale in causale assolvi all’obbligo dettato dal comma 2 dell’art. 1 DM del 03/0/02/2021 per poter ottenere la deducibilità/detraibilità del versamento ai sensi della normativa vigente.
Conserva quindi copie dell’estratto conto attraverso le quali potrai effettuare una detrazione o una deduzione dalla dichiarazione dei redditi.
2.Cinque per Mille
Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”