Il tuo aiuto è fondamentale per promuovere la tutela dei diritti umani

 

 
 
Se vuoi contribuire alla nostra attività, oltre ad associarti e partecipare attivamente alle iniziative programmate, puoi fare una libera donazione. Tutti i contributi sono per noi importantianche i più piccoli, perché permettono all’organizzazione di perseguire meglio gli obiettivi di tutela delle persone.
 

1. Donazione

Dal 2018 siamo diventati un’ Associazione di Promozione Sociale (APS) e come tale tutte le donazioni a favore di ASGI sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti e le modalità indicati dalla legge.

E’ possibile devolvere una donazione all’ASGI  con bonifico sul conto corrente bancario inserendo la causale:

NOME+COGNOME + CODICE FISCALE PERSONALE +EROGAZIONE LIBERALE A SOSTEGNO ATTIVITA’ ASGI

Codice IBAN: IT 46 E 05018 01000 000016892507

Banca: Banca Etica

Conto corrente n. 168 925 07

Sede: Torino 10126 – via Saluzzo 29

Intestatario conto: ASGI, Associazione per gli studi giuridici sull’immigrazione

Inserendo il tuo codice fiscale in causale assolvi all’obbligo dettato dal comma 2 dell’art. 1 DM del 03/0/02/2021 per poter ottenere la deducibilità/detraibilità del versamento ai sensi della normativa vigente.

Conserva quindi copie dell’estratto conto attraverso le quali potrai effettuare una detrazione o una deduzione dalla dichiarazione dei redditi.

2.Cinque per Mille

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”