Alta formazione sul cambiamento climatico, crisi ambientali e migrazioni a Pisa

E’ possibile ancora iscriversi ai moduli di alta formazione in tema di immigrazione e asilo, organizzati da ASGI e dall’Istituto Dirpolis presso la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. 

Dal 4 al 6 aprile 2019 si terrà, infatti, il Modulo in tema di cambiamento climatico, crisi ambientali e migrazioni (termine iscrizioni 28 marzo 2019)


Il programma con tematiche e relatori

 

Scheda di iscrizione


Per il programma delle lezioni e le quote di iscrizione si rinvia alla brochure dei Moduli, ove sono altresì previste agevolazioni per coloro che sono soci ASGI (o aderenti ad ente associato ASGI) o hanno già frequentato altri eventi formativi in materia di diritto degli stranieri organizzati congiuntamente dalla Scuola Superiore Sant’Anna e da ASGI.

La frequenza di ciascun Modulo consente il conseguimento di 1 CFU e di crediti formativi per avvocati (6 crediti formativi per il secondo Modulo e 7 crediti formativi per il terzo Modulo).

Ricordiamo che un terzo modulo  formativo si terrà dal 23 al 25 maggio 2019  in tema di protezione internazionale, protezione complementare e diritto di asilo alla luce delle evoluzioni normative e giurisprudenziali a livello europeo e nazionale (termine iscrizioni 16 maggio 2019).

La quota di iscrizione a ciascun Modulo è fissata in Euro 300,00. Per i partecipanti soci ASGI, o aderenti ad ente associato ASGI, e per coloro che hanno frequentato altri eventi formativi in materia di diritto degli stranieri organizzati congiuntamente dalla Scuola Sant’Anna e da ASGI, la quota di partecipazione è fissata in Euro 250,00.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito della Scuola Sant’Anna, sezione Alta formazione  o contattando la segreteria ai seguenti contatti:

Paola Tenconi (paola.tenconi@santannapisa.it; 050-882661).
Cristina Bartolini (cristina.bartolini@santannapisa.it; 050-882659)

Pin It