Scadenza iscrizioni – Summer school sul diritto degli stranieri – V edizione

Sto caricando la mappa ....

venerdì 31 agosto 2018

Ore: 00:00

Scuola Sant’Anna Piazza Martiri della Libertà, 33 Pisa


L’Istituto Dirpolis della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa  e l’ASGI ( Associazione per gli Studi Giuridici sull’Immigrazione) attivano la quinta edizione del Corso di Alta Formazione Summer School sul Diritto degli Stranieri.

La Summer School sul Diritto degli stranieri si terrà dal 10 al 15 settembre 2018, per la durata complessiva di 48 ore formative, più 1 ora dedicata allo svolgimento della prova di verifica finale, e si svolgerà presso la sede della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, secondo il calendario che sarà pubblicato sul sito internet della Scuola Superiore Sant’Anna.

Il corso prevede la partecipazione di un numero massimo di 50 iscritti e non sarà attivato qualora il numero degli iscritti dovesse essere inferiore a 20.

Ad integrazione della Summer School è possibile iscriversi anche al Modulo complementare sulla protezione internazionale usufruendo di una quota agevolata, completando così l’intero percorso formativo previsto dal “Corso di alta formazione sul Diritto degli Stranieri”, edizione 2018. Sui contenuti del modulo e i termini di partecipazione si rinvia all’apposito bando di selezione.

Scadenza iscrizioni : 31 agosto 2018


Il bando

Informazioni ed iscrizioni on line 


Contatti

Cristina Bartolini
Tel:  050 882659
Mail:  cristina.bartolini@santannapisa.it

 

Pin It