Scadenza iscrizioni corso di aggiornamento diritto dell’immigrazione

sabato 29 Febbraio 2020

Ore: 00:00

aula Polifunzionale Campanato, Palazzo di Giustizia di Brescia via Lattanzio Gambara 40 Brescia


 

 

L’Ordine degli avvocati di Brescia in collaborazione con ASGI organizza un corso di aggiornamento in materia di diritto dell’immigrazione.

L’obiettivo è quello di favorire l’aggiornamento professionale di una materia complessa sia per gli interessi coinvolti, attinenti ai diritti fondamentali, che per le numerose fonti normative di riferimento. Nella ferma convinzione della necessità per ogni avvocato di mantenere un alto livello di competenza nel proprio operato, il corso si propone di affrontare l’ambito della protezione internazionale, avuto riguardo ai vari momenti del procedimento amministrativo e giurisdizionale, con la specifica prospettiva di offrire elementi, da un punto di vista sostanziale, oltre che deontologico, nella esplicazione dell’attività difensiva.

 


 

Il corso di terrà nei giorni 5, 13, 27 marzo e 3 aprile 2020.

La partecipazione al corso consentirà l’acquisizione di 10 crediti formativi in diritto dell’immigrazione e di 2 crediti formativi in ordinamento deontologico.

Il corso è aperto anche agli operatori legali.

La quota d’iscrizione è pari a euro 80,00 iva inclusa.

La locandina del corso

 


Iscrizioni aperte fino al 29 febbraio 2020 via e-mail allegato la scheda compilata e la a copia dell’avvenuto bonifico all’indirizzo  formazione@ordineavvocatibrescia.it.


 

Pin It