Protezione internazionale : corso intensivo per operatori

Le iscrizioni all’iniziativa formativa ASGI che si terrà a Roma  dal 18 al 21 gennaio 2017 sono chiuse per esaurimento dei posti disponibili.

 

Se sei interessato ad altre iniziative formative ASGI e vuoi essere contattato lasciaci i tuoi dati o iscriviti alla nostra newsletter.


Informazioni su questo corso

Obiettivi

Il corso intensivo di aggiornamento per operatori legali specializzati nel settore della protezione internazionale si terrà a Roma presso la città dell’altra Economia,  è destinato a un massimo di 50 operatori legali e mira ad approfondire le principali novità normative e giurisprudenziali in tema di diritto alla protezione internazionale e ai nuovi orientamenti dell’Unione europea (dal c.d. accordo UE Turchia del marzo 2016 alle recentissime proposte di riforma della Commissione europea in tema di protezione internazionale).

Il programma

La locandina

Durata

Il corso avrà inizio il 18 gennaio 2017 e termine il 21 gennaio 2017, per un totale di 28 ore.

Quote di iscrizione

La quota di partecipazione per ciascun corsista è di 280 euro, da versare al momento dell’iscrizione. Per i soci Asgi in regola con la quota associativa per l’anno 2017 la quota di partecipazione è pari a euro 230.

Modalità di iscrizione

La domanda di iscrizione dovrà pervenire esclusivamente online entro le ore 12 del 12 gennaio 2017.

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione A.S.G.I. a quanti avranno seguito almeno il 75% del percorso formativo.

Comitato scientifico

Il Comitato scientifico è composto dai seguenti soci Asgi: Loredana Leo, Cristina Laura Cecchini e Salvatore Fachile

Segreteria organizzativa del corso

Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo formazione.roma@asgi.it

avv. Giulia Crescini      cell.348.8993508

avv. Salvatore Fachile cell. 349.1982467

Pin It