Esauriti i posti per il Corso intensivo ASGI “La tutela dei minori stranieri non accompagnati”

Raggiunto il numero  massimo di partecipanti per l’ aggiornamento per operatori legali specializzati nel settore della protezione internazionale! Le iscrizioni sono chiuse dal 5 giugno 2017.

Il corso è a numero chiuso, per un massimo di 50 iscritti.
Non è prevista una selezione specifica. Qualora il numero delle domande pervenute fosse superiore alla disponibilità dei posti, si adotterà il criterio di priorità cronologica d’iscrizione.

La locandina

Durata

Il corso avrà inizio il 14 giugno 2017 e termine il 17 giugno 2017, per un totale di 28 ore di lezione in aula.

Crediti

E’ stata fatta richiesta di accreditamento al Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Roma ai fini della formazione professionale obbligatoria.

Quote di iscrizione

La quota di partecipazione per ciascun corsista è di 280 euro, da versare al momento dell’iscrizione. Per i soci Asgi in regola con la quota associativa per l’anno 2017 la quota di partecipazione è pari a euro 230.

La domanda di iscrizione dovrà pervenire esclusivamente on-line  e  si perfeziona con il versamento della quota con la seguente causale “Iscrizione corso ASGI MNSA Roma 2017” ad:
ASGI Associazione per gli Studi Giuridici sull’Immigrazione.

Codice IBAN IT12Q0521601000000000015928 presso il Credito Valtellinese

entro le ore 12 di lunedì 5 giugno 2017.

Chi volesse iscriversi e fosse interessata/o anche ad associarsi ad ASGI, deve presentare richiesta attraverso le modalità qui indicate e attendere di essere socio/a ASGI prima di pagare la prima quota del corso.

 

Attestato di partecipazione

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione A.S.G.I. a quanti avranno seguito almeno il 75% del percorso formativo.

Comitato scientifico

Il Comitato scientifico è composto dai seguenti soci Asgi: Loredana Leo, Cristina Laura Cecchini e Salvatore Fachile

Segreteria organizzativa del corso

Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo formazione.roma@asgi.it.

 

 

Pin It